CSC rileva TCS-Groep nei Paesi Bassi

La transazione espande le capacità dei servizi finanziari di CSC in Europa

WILMINGTON, Del.--()--CSC, fornitore mondiale leader nei servizi commerciali, legali, fiscali e per i brand digitali, è lieto di annunciare di aver concluso l'acquisizione di TCS-Groep (TCS), fornitore di servizi con sede nei Paesi Bassi attivo nei fondi di investimento alternativi (AIF). L'acquisizione è stata annunciata in anteprima il 4 novembre 2019 ed è stata perfezionata a seguito delle approvazioni di legge il 31 marzo 2020.

L'acquisizione di TCS amplia le capacità di CSC dedicate ai gestori di fondi alternativi e ne estende la presenza fisica presso altri importanti centri finanziari europei, con gli altri uffici di CSC rivolti ai fund manager in Europa situati a Londra, Lussemburgo e Dublino. Questa transazione fa seguito a numerose assunzioni di professionisti e investimenti strategici recentemente effettuati da CSC, inclusa la creazione dell'attività di Gestione fondi nei mercati statunitensi e APAC, con relative selezioni del personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Laura Crozier
Responsabile PR
(302) 636-5400 int. 65526
Sala stampa CSC®

Contacts

Laura Crozier
Responsabile PR
(302) 636-5400 int. 65526
Sala stampa CSC®