Esri fornirà risorse per la mappatura agli Stati membri dell'OMS

Tecnologia geo spaziale avanzata messa a disposizione delle comunità di tutto il mondo durante l'emergenza COVID-19

REDLANDS, California--()--Esri, prestigioso fornitore globale di soluzioni di mappatura e intelligence territoriale, ha annunciato oggi che fornirà a ministeri della sanità e ai membri della Rete Globale per l'Allerta e la Risposta alle Epidemie (Global Outbreak Alert and Response Network, GOARN) un Pacchetto di risposta a COVID-19 che permetterà alle suddette organizzazioni di accedere alla piattaforma e agli strumenti geospaziali di Esri che potranno essere utilizzati per segnalare e analizzare casi e decessi, attività e interventi per la salute pubblica a livello nazionale, nonché per gestire i centri di analisi, le attività comunitarie e l'impatto e molto altro ancora a livello locale.

“Stiamo collaborando con l'OMS per fornire tecnologie e integrare le capacità di tutti i ministeri della sanità a livello nazionale e locale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643