Berry investirà in impianti per la soffiatura di masse fuse (melt blowing) per soddisfare la richiesta di mascherine per il viso nella regione EMEIA

EVANSVILLE, Indiana--()--Berry Global Group, Inc. (NYSE: BERY) ha incrementato il suo investimento in ulteriori impianti speciali per la soffiatura di masse fuse (melt blowing) che permetteranno di produrre setti filtranti ad alta efficienza per i mercati EMEIA. Le previsioni correnti indicano che la produzione commerciale inizierà nel trimestre di giugno del 2020.

Questo investimento è mirato a soddisfare la richiesta in crescita e il numero sempre maggiore di clienti e sarà focalizzato su applicazioni di alta qualità, come i prodotti FFP2 (N95) e FFP3 (N99) per i settori industriali delle mascherine per il viso e dei filtri dell’aria di abitacoli. La nuova linea utilizzerà la tecnologia brevettata di Berry per la carica statica dei tessuti impiegata per ottenere cadute di pressione ed efficienza di filtraggio ottimali a pesi base inferiori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Berry per i media
Amy Waterman
+1 812.306.2435
amywaterman@berryglobal.com

Contacts

Referente Berry per i media
Amy Waterman
+1 812.306.2435
amywaterman@berryglobal.com