Tutti gli impianti di stampa 3D di ExOne sono in piena attività a sostegno delle esigenze di produzione critiche e della continuità del business

• Il Commonwealth della Pennsylvania ha autorizzato ExOne a proseguire le attività di fabbricazione critiche nello stabilimento di produzione e presso la sede centrale nell’area di Pittsburgh
  • Rimangono in attività anche gli impianti ExOne di Gersthofen, Germania, e Kanagawa, Giappone

NORTH HUNTINGDON, Pennsylvania--()--The ExOne Company (Nasdaq: XONE), il leader mondiale nel settore delle stampanti industriali 3D a sabbia e metallo che utilizzano la tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato che i suoi cinque stabilimenti nel mondo rimangono in attività a sostegno delle attività di produzione finalizzate a esigenze di emergenza e per infrastrutture critiche nel quadro della lotta contro la pandemia di COVID-19 in corso.

Sarah Webster
Direttrice marketing globale