DTN protegge i soccorritori offrendo servizi meteorologici gratuiti ai professionisti sanitari e agli addetti al primo soccorso durante l'emergenza COVID-19

BURNSVILLE, Minnesota--()--Il tempo atmosferico è sempre un fattore di cui bisogna tener conto nel valutare la sicurezza di persone e strutture, ma la portata enorme della risposta all'emergenza COVID-19 e la volatilità del clima primaverile amplificano i rischi. Le tende per triage, le altre strutture temporanee all’aperto e operazioni salvavita sono gravemente esposte agli eventi meteorologici. Gli ospedali potrebbero non riuscire a trasferire i pazienti in condizioni meteorologiche pericolose e la prestazione degli interventi di primo soccorso potrebbe farsi ardua.

Questi sono i motivi per cui DTN, una fonte indipendente di informazioni, analisi e soluzioni per l’assunzione di decisioni consapevoli, ha annunciato oggi che fornirà assistenza a ospedali, istituti sanitari, organismi sanitari pubblici e addetti al primo soccorso in tutto il mondo per mezzo dell'offerta della sua ineguagliata app meteo WeatherSentry, a titolo del tutto gratuito durante la pandemia di COVID-19.

“DTN offre le proprie conoscenze per aiutare quanti nutrono, alimentano e proteggono il nostro mondo”, ha dichiarato Mike Eilts, vicepresidente senior della divisione Tempo presso DTN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lori Johnson
lori.johnson@dtn.com
+1 4056099171 (Stati Uniti)
+31 615370158 (Paesi Bassi)

Contacts

Lori Johnson
lori.johnson@dtn.com
+1 4056099171 (Stati Uniti)
+31 615370158 (Paesi Bassi)