Ingram Micro Cloud offre ulteriore assistenza ai rivenditori sulla scia del rebranding da parte di Microsoft di Office 365

IRVINE, California--()--Ingram Micro Cloud ha annunciato oggi diversi programmi e informazioni intesi a fornire assistenza ai rivenditori nell’aiutare i loro clienti a gestire in maniera facile ed efficiente gli abbonamenti per piccole e medie imprese a Office 365 a seguito del recente rebranding intrapreso da Microsoft Inc.

Ingram Micro Cloud propone ai propri partner due nuovi incentivi: fruizione gratuita per 30 giorni per i nuovi 'seat' per Microsoft 365 acquistati tramite Cloud Marketplace (in mercati selezionati), nonché migrazione gratuita di email e dati a Microsoft 365.

Microsoft 365 è l'ambiente cloud per la produttività volto ad aiutare gli utenti a concretizzare gli obiettivi che più contano, nella sfera lavorativa e in quella privata, per mezzo degli ineguagliati servizi cloud intelligenti, app e sicurezza avanzata di Office.

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud