Dzing annuncia il lancio della sua nuova banking app

La startup con sede nel Regno Unito prova che Londra è ancora la base preferita per soluzioni alternative di pagamento

LONDRA--()--Dzing, una società di pagamenti e denaro elettrico nuova sul mercato, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova app di pagamento mobile per consentire a studenti internazionali, freelancer a distanza, lavoratori all'estero e viaggiatori di condurre servizi finanziari dai propri dispositivi smart ad alta velocità.

Oggi disponibile su Android e iOS, l'app Dzing offrirà ai suoi utenti un processo semplice e intuitivo per il trasferimento di fondi a livello globale nel Regno Unito e in Europa. La app inoltre offrirà ai suoi clienti conti multivaluta, oltre a opzioni di carte e carte associate per gli utenti.

Maj Meah - Account Executive di SkyParlour, per Dzing
maj@skyparlour.com