i2c nomina l'alto dirigente del settore bancario Tracy Seng per guidare i clienti al successo

La pluripremiata esperta del settore dei servizi finanziari sosterrà l'espansione di i2c negli Stati Uniti e nel resto del mondo

i2c Inc. Appoints Tracy Seng EVP, Head of Global Client Success (Photo: Business Wire)

REDWOOD CITY, California--()--i2c Inc., prestigioso fornitore di tecnologie per i settori dei pagamenti e dell'open banking, ha annunciato in data odierna la nomina della veterana del settore bancario Tracy Seng a Vicepresidente esecutivo e Direttore della divisione Global Client Success di i2c con responsabilità di gestione dei conti clienti, dei programmi e dei servizi di consulenza per aiutare i clienti a espandere le loro attività accertandone la redditività e la generazione di profitti. Seng passa a i2c da Wells Fargo dove, insieme al suo team addetto alla gestione dei conti clienti, ha ottenuto uno Stevie Award nel 2018 e nel 2019 e il People’s Choice Stevie Award per il Reparto di assistenza ai clienti dell’anno per il 2020.

Jessica Kersey
Vicepresidente, Comunicazioni di marketing