Northern Data: la pandemia da coronavirus/COVID-19 porta a un massiccio aumento della domanda di capacità digitale

- L'utilizzo di High-Performance Computing accelera l'identificazione di nuove sostanze terapeutiche

- La trasformazione delle abitudini di lavoro a livello globale sta spingendo l'infrastruttura esistente dei dati ai limiti delle capacità

- Northern Data si prepara ad espandere la sede in Texas da 1 a 3,6 gigawatt

- Sviluppo di nuove sedi in Canada e Scandinavia

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--Northern Data AG (XETRA: NB2, ISIN: DE000A0SMU87), uno dei maggiori fornitori di soluzioni di high-performance computing (HPC), oggi annuncia che la pandemia da Corona Virus / COVID-19 sta portando a un massiccio aumento della domanda di capacità digitale. Per venire incontro alla crescita della domanda, la società sta accelerando l'espansione delle capacità presso le sue sedi e prevede inoltre di sviluppare ulteriori sedi.

Contatto per la stampa:
Northern Data AG
Dr. Hans Joachim Dürr
Responsabile delle comunicazioni aziendali
E-Mail: h.duerr@northerndata.de
Telefono: +49 69 348 752 89

Relazioni con gli investitori:
Sven Pauly
E-Mail: ir@northerndata.de
Telefono: +49 89 125 09 03 31

Contatto per la stampa:
Northern Data AG