Rewired punta alle aziende IA in fase di crescita

Rewired è impegnata a programmare nuovi investimenti, da 5 a 30 milioni di dollari USA, nelle imprese in espansione specializzate nell'intelligenza artificiale e nella robotica.

Il fondo deep-tech, specializzato nella scienza applicata e nelle tecnologie, afferma che è vitale proseguire negli investimenti, nonostante gli attuali eventi globali.

Rewired nel 2019 ha raccolto nuovi finanziamenti per 100 milioni di dollari da parte dell'investitore Tej Kohli.

Download

Loading media player...

Rewired is a robotics-focused venture studio with a humanitarian bent

LONDRA & LOSANNA, Svizzera--()--dRewired, il venture studio focalizzato sulla robotica specializzato nelle imprese tecnologiche in fase di crescita, punta ad arricchire con nuovi investimenti nel settore dell'IA e della robotica il proprio portafoglio, che attualmente comprende innovazioni relative ad apprendimento automatico, robotica, bionica, sensori intelligenti, mappatura e geolocalizzazione nel Regno Unito e negli USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media
Michael Macfarlane
mike@rewired.com

Contacts

Contatto con i media
Michael Macfarlane
mike@rewired.com