Le nuove funzionalità Diligent Boards, BoardEffect, e Community offerte da Diligent mitigano i rischi di sicurezza associati alle riunioni virtuali offrendo l'accesso con un clic a soluzioni di video conferencing

NEW YORK--()--

In data odierna Diligent ha annunciato un nuovo approccio più sicuro alle videoconferenze attraverso le proprie applicazioni di gestione dei consigli di amministrazione - tra cui Diligent Boards per le imprese, BoardEffect per il no profit e Community di Diligent per le scuole e le amministrazioni locali - in un momento in cui le riunioni dei CDA e le discussioni sensibili delle leadership si spostano in un ambiente remoto a causa della pandemia da COVID-19 e ci si prepara al futuro del lavoro.

Nicholas Koulermos
Diligent@5wpr.com