Neustar: nel 2019 aumento pari al 180% degli attacchi DDoS rispetto al 2018

La ricerca più recente di Neustar rivela una crescita degli attacchi di ogni dimensione in tutto il settore

LONDRA--()--Neustar, Inc., società globale di servizi e tecnologia informatica leader nella risoluzione delle identità, ha annunciato che il suo Security Operations Center (SOC) ha registrato un incremento pari al 168% degli attacchi di tipo distributed denial-of-service (DDoS) nel quarto trimestre del 2019 rispetto allo stesso periodo del 2018, e un aumento del 180% degli attacchi complessivi sempre tra il 2018 e il 2019. Secondo l'ultimo report di Neustar in materia di tendenze e minacce cibernetiche, pubblicato in data odierna, la società ha osservato un aumento negli attacchi DDoS nel 2019 nelle categorie di ogni dimensione, con la crescita più forte negli attacchi che occupano una larghezza di banda di 5 Gbps o meno.

Jenny Morris
Hotwire per Neustar