Forter consente ai commercianti di offrire politiche di reso competitive senza preoccupazioni

Ogni anno, l'abuso dei resi costa ai rivenditori statunitensi 24 miliardi di dollari

NEW YORK--()--Forter, il leader nella prevenzione di frodi nell'e-commerce, oggi ha annunciato il rilascio di Forter Returns Abuse Protection. La nuova soluzione consente ai commercianti di identificare e mettere fine a pratiche di resi abusive, consentendo ai commercianti di offrire con sicurezza le politiche competitive che si aspettano i loro clienti.

Il 38% dei consumatori online indica che le politiche di reso sono un fattore importante nella decisione di acquistare da un determinato rivenditore. Quasi 1 consumatore su 4 ha abbandonato il carrello a causa di scarse opzioni di reso, mentre il 31% dei consumatori non farebbe più acquisti da un rivenditore a seguito di un'esperienza difficile di reso.

Jake Schuster
fama PR per Forter