HighWire rafforza il proprio impegno a supporto della diffusione della conoscenza durante l'epidemia di COVID-19

LOS GATOS, Calif.--()--HighWire, fornitore di tecnologia per l'e-publishing dedicato agli studiosi, ha annunciato il proprio impegno continuativo per consentire l'accesso a informazioni critiche e a supporto della divulgazione della conoscenza nel corso della pandemia di COVID-19.

L'organizzazione, che supporta e ospita importanti fonti di informazioni del calibro dell'OMS, del BMJ, di Cochrane e della AAAS, ha adottato un solido piano di continuità aziendale già comunicato a tutti i propri clienti. HighWire è orgogliosa del lavoro che, grazie alle sue piattaforme tecnologiche, partner e clienti stanno svolgendo in questo periodo che non ha precedenti.

La rivista Science, a cura del BMJ e della AAAS, entrambi clienti di HighWire, ha reso gratuitamente consultabili tutti gli articoli e il materiale sul coronavirus, per dare più strumenti ai ricercatori in questo momento di necessità globale.

HighWire
Natalie Guest