250 imprese selezionano la soluzione Analytics CreditLens™ di Moody’s

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, importante fornitore di financial intelligence, ha annunciato oggi che oltre 250 istituzioni in tutto il mondo hanno scelto CreditLens, la soluzione per la gestione del ciclo di vita del credito, dopo che è trascorso meno di un anno dal raggiungimento del cliente numero 100.

Costruita sulla più recente tecnologia cloud, la piattaforma CreditLens aiuta le imprese a trasformare digitalmente i loro processi di credito commerciale per prendere decisioni di credito meglio informate e più velocemente. Utilizza l'Intelligenza Artificiale e l'Apprendimento Automatico per facilitare il processo di automazione e aiutare i clienti a migliorare l'efficienza, ridurre gli errori e ottimizzare i flussi di lavoro.

La soluzione ha recentemente ricevuto l'attestazione SOC 2 che conferma la conformità agli standard dell'AICPA (American Institute of Certified Public Accountants) in materia di standard di controllo, sicurezza e disponibilità.