Verimatrix e Broadcom uniscono le forze per sostenere la rapida implementazione del servizio Android TV compatibile con 4K/UHD

La soluzione preintegrata riduce i tempi e la complessità per i fornitori di decoder e quelli di servizio video mentre attuano la transizione a Android TV

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--()--Verimatrix (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), una multinazionale già nota con la ragione sociale Inside Secure e che sviluppa innovative soluzioni di facile uso per la sicurezza informatica finalizzate alla protezione di contenuti, dispositivi, software e applicazioni, oggi ha annunciato, congiuntamente a Broadcom, una nuova collaborazione volta a ottimizzare l’implementazione di decoder per Android TV. Preintegrando componenti di Verimatrix VCAS™ (Video Content Authority System) con la piattaforma Android TV di Broadcom, le due società offrono un breve time-to-market a tutti i fornitori di servizi video che desiderano lanciare Android TV in streaming, compresi i servizi 4K/UHD.

Referenti per gli investitori e i media
Rapporti con gli investitori