OCP annuncia la data dei ricavi del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2019

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. (“OCP” o la “Società”), azienda leader globale nel settore dei fertilizzanti, annuncerà i suoi risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2019 martedì 31 marzo 2020. I risultati saranno disponibili ai possessori di titoli della Società, agli acquirenti istituzionali qualificati, agli analisti finanziari e ai market maker sul portale Intralinks di OCP dalle ore 9:00 orario legale di New York, 14:00 orario del Marocco e di Londra (GMT+1).

I vertici della direzione di OCP terranno una chiamata in conferenza per parlare dei risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2020 alle ore 10:00 orario legale di New York, 15:00 orario del Marocco e di Londra.

OCP - Relazioni con gli investitori
Ghita Laraki