COMPUTEX 2020 slitta a settembre

In vetrina 5G e comunicazioni, soluzioni intelligenti, videogiochi e startup

TAIPEI--()--Sfortunatamente il modo è colpito da una grave polmonite infettiva (COVID-19), diagnosticata a tutt'oggi in oltre 300.000 persone di 167 paesi, con ripercussioni su economia, commercio, trasporti, meeting e turismo. Per la salute e la sicurezza di espositori e visitatori, per la riuscita della manifestazione e per la tutela dell'immagine del brand COMPUTEX, gli organizzatori di COMPUTEX, in particolare il presidente e CEO di TAITRA, sig. Walter Yeh, e il segretario generale della TCA, sig. Enoch Du, annunciano congiuntamente che slitterà a settembre l'appuntamento con COMPUTEX, originariamente previsto dal 2 al 6 giugno.

Per continuare a offrire servizi a espositori e visitatori in tutto il mondo, pur tutelando la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, il salone COMPUTEX si svolgerà dal 28 al 30 settembre presso il Taipei Nangang Exhibition Center, padiglione 2 (TaiNEX 2), e sarà imperniato su 5G e comunicazioni, soluzioni intelligenti, videogiochi e InnoVEX (startup).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

(TAITRA) Frances Tseng: tsengfy@taitra.org.tw
(APEX) Laura Wu: laura@apexpr.com.tw
(APEX) Stella Lin: stella@apexpr.com.tw

Contacts

(TAITRA) Frances Tseng: tsengfy@taitra.org.tw
(APEX) Laura Wu: laura@apexpr.com.tw
(APEX) Stella Lin: stella@apexpr.com.tw