PDI annuncia una novità a livello settoriale: l'aggiunta di capacità di raggruppamento di punti vendita al suo software back office per i rivenditori al dettaglio di beni di consumo

I rivenditori al dettaglio di beni di consumo in diversi Stati o Paesi disporranno ora di controllo e visibilità centralizzati e di una maggiore flessibilità operativa

ATLANTA--()--PDI (www.pdisoftware.com), prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni software aziendali per i settori della vendita al dettaglio di beni di consumo, della vendita all'ingrosso di petrolio e della logistica, ha introdotto un'altra novità a livello settoriale con l'aggiunta di capacità di raggruppamento di punti vendita al suo software back office PDI Envoy.

Grazie a questa integrazione, i rivenditori al dettaglio di beni di consumo con punti vendita multipli possono raggruppare le diverse sedi in cluster gestiti indipendentemente i cui dati vengono immessi in una singola banca dati presso la sede centrale.

Cederick Johnson, PDI
+1 254.410.7600 I cjohnson@pdisoftware.com