L’applicazione walkie talkie leader del settore agevola le comunicazioni tra i team di primo soccorso

AUSTIN, Texas--()--Zello, un servizio di messaggistica vocale push-to-talk che promuove la collaborazione per lavoratori e comunità, ha annunciato oggi che la sua soluzione aziendale è ora a disposizione degli addetti al primo soccorso in tutto il mondo a titolo del tutto gratuito. Gli addetti al primo soccorso statunitensi potevano già usufruire gratuitamente della versione professionale di Zello attraverso il programma “Zello for First Responder”. L’app Zello è già localizzata in 22 lingue e i benefici previsti dal suddetto programma sono ora stati estesi a tutte le organizzazioni di primo soccorso in tutto il mondo.

Zello si è rivelato spesso uno strumento essenziale in situazioni di crisi per il coordinamento degli interventi di preparazione e soccorso.

Jeff Salzgeber
jeff@zello.com