Bacardi Limited promette 3 milioni di dollari a sostegno di bar e ristoranti

L’iniziativa #RaiseYourSpirits è nata allo scopo di offrire aiuto finanziario e di altro genere alle parti colpite dalla crisi COVID-19

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, ha lanciato oggi l’iniziativa #RaiseYourSpirits, finalizzata al supporto di bar e ristoranti messi in ginocchio dalla chiusura conseguente l’epidemia di COVID-19. Vedere i nostri amici e partner di lungo corso perdere i propri mezzi di sostentamento praticamente in una notte in seguito al progressivo divieto in tutto il mondo di cene nei locali, vita notturna e divertimenti ci ha devastato. Bacardi e i marchi correlati tra cui rum BACARDÍ®, vermouth e vini frizzanti MARTINI®, vodka GREY GOOSE, tequila PATRÓN®, gin BOMBAY SAPPHIRE® e whisky scozzese blended DEWAR’S®, si impegnano a offrire 3 milioni di dollari in aiuti finanziari e di altro genere allo scopo di sostenere gli addetti del settore più direttamente colpiti in questo inimmaginabile momento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jessica Merz jmerz@bacardi.com
Lisa Jedan ljedan@bacardi.com

Contacts

Jessica Merz jmerz@bacardi.com
Lisa Jedan ljedan@bacardi.com