Dichiarazione rilasciata da ResMed in merito all’emergenza COVID-19

SAN DIEGO--()--Mick Farrell, Amministratore delegato della società, ha rilasciato a nome di ResMed (NYSE: RMD) (ASX: RMD) la seguente dichiarazione sugli ultimi sviluppi relativi alla diffusione della malattia da coronavirus (COVID-19):

“Quale leader globale nel ramo della medicina respiratoria, ResMed è pronta, insieme al resto del mondo, a far fronte al recente morbo da coronavirus COVID-19 ed è pronta a contribuire a mitigarne gli effetti aiutando le persone a respirare mentre il loro sistema immunitario lotta contro il virus. Più di 7.500 dipendenti ResMed stanno lavorando in oltre 140 Paesi diversi a tal fine. Stiamo collaborando con governi, organismi sanitari, ospedali, medici e pazienti in tutto il mondo per valutare le loro esigenze e somministrare la terapia di ventilazione che è essenziale ai fini del trattamento delle complicazioni respiratorie da COVID-19."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com

Contacts

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com