Kyrie Irving invita i fan ad unirsi a Lineage Logistics e condividere un pasto a favore delle persone colpite dalla pandemia di COVID-19

Le donazioni andranno a Feeding America e a City Harvest, la risposta privata alla fame, nonché la maggiore organizzazione di aiuti alimentari di New York

NEW YORK--()--Kyrie Irving ha stretto una collaborazione con Lineage Logistics, il fornitore più grande e innovativo al mondo di logistica a temperatura controllata, e Feeding America®, la maggiore organizzazione per la lotta contro la fame degli Stati Uniti, per accrescere la consapevolezza sulla sua compagna Share A Meal (Condividi un pasto) finalizzata ad aiutare a fornire 100 milioni di pasti* in risposta all’emergenza COVID-19. L’obiettivo di questa campagna consiste nel contribuire ad accertare che nessuna famiglia e nessun bambino soffra la fame durante questa pandemia globale.

Kyrie ha donato personalmente 323.000 dollari e chiede a familiari, amici, fan e partner di seguire il suo esempio ed effettuare donazioni a favore del fondo COVID-19 Response Fund di Feeding America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Hendricksen
909.821.7692
mhendricksen@lineagelogistics.com

Contacts

Megan Hendricksen
909.821.7692
mhendricksen@lineagelogistics.com