L’ultima versione di CloudBlue Connect permette alle aziende di sfruttare migliaia di applicazioni senza alcun dispendio di risorse per lo sviluppo

Nuove funzionalità e perfezionamenti volti ad agevolare lo snellimento e l’automazione di un maggior numero di processi e la gestione di ampi cataloghi di prodotti

IRVINE, California--()--CloudBlue, una divisione di Ingram Micro, ha annunciato oggi l’ultimissimo aggiornamento di CloudBlue Connect, una piattaforma esclusiva per l’automazione della gestione di cataloghi e canali.

Data la proliferazione accelerata di prodotti, canali, mercati e clienti, CloudBlue aiuta i clienti a raggiungere gli obiettivi commerciali di oggi e, al tempo stesso, trasformarsi per cogliere le opportunità di domani velocizzando la commercializzazione e la redditività di tutti i prodotti e in tutti i canali.

“L’ultima versione di CloudBlue Connect dota i clienti di un’efficienza operativa e di una scalabilità ancora superiori, il che promuove la crescita delle loro attività” ha affermato Tarik Faouzi, vicepresidente di CloudBlue.

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud