Everbridge rileva one2many, leader nello sviluppo della tecnologia delle trasmissioni cellulari, e lancia la prima piattaforma di allarmi pubblici unificata del settore per combattere globalmente la pandemia di COVID-19

Il nuovo sistema di allarmi pubblici (PWS, Public Warning System) ibrido, per il quale è stata presentata domanda di brevetto, combina le funzionalità avanzate di messaggistica mobile basata sull’ubicazione, sviluppate da Everbridge, con la migliore soluzione per trasmissioni cellulari allo scopo di mitigare l’impatto del coronavirus su interi paesi, al tempo stesso superando i requisiti della direttiva dell’Unione Europea (UE) per il mandato che scade il 2022

Loading media player...

Everbridge Public Warning: The only multi-channel platform for countrywide scale.

DEVENTER, Paesi Bassi e BURLINGTON, Massachusetts--()--Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), il leader mondiale nella gestione di eventi critici (CEM), oggi ha annunciato l’acquisizione dell’azienda di massimo prestigio nello sviluppo di soluzioni per trasmissioni cellulari di applicazioni di sicurezza, one2many, allo scopo di offrire una soluzione per il ciclo di vita completo e ottimizzata per i dispositivi mobili, concepita per soddisfare e superare i requisiti di iniziative normative dell’UE e altre iniziative globali riguardanti gli allarmi per l’intera popolazione di un paese.

Jeff Young
Everbridge