Bacardi contribuisce alla produzione di disinfettanti per le mani convertendo la propria produzione

La più vasta distilleria di rum pregiato al mondo collabora con Olein Refinery per far fronte alla carenza del prodotto in Porto Rico

The Cathedral of Rum at Bacardi in Puerto Rico, the world's largest premium rum distillery. (Photo: Business Wire)

CATAÑO, Porto Rico--()--Una conversione della produzione da parte di Bacardi presso la più vasta distilleria di rum pregiato al mondo sta contribuendo alla fornitura dell’etanolo necessario per produrre i disinfettanti per le mani di cui si ha urgente bisogno e in elevata domanda a causa del COVID-19. La distilleria di Bacardi Corporation a Cataño, Porto Rico, dove viene prodotto più dell’80% dei rum della società, ha stretto una collaborazione con il produttore portoricano Olein Refinery per la fornitura delle materie prime che permetteranno la produzione di più di 1,7 milioni di unità di disinfettanti per le mani da 10 once.

Richieste di informazioni da parte dei media:
KC Kavanagh
Direttore, Comunicazioni
kckavanagh@bacardi.com

Jessica Merz
Direttore, Comunicazioni aziendali globali
jmerz@bacardi.com

Richieste di informazioni da parte dei media:
KC Kavanagh
Direttore, Comunicazioni