TDK entra a far parte della Responsible Business Alliance

• RBA è un’associazione di settore dedita a promuovere la responsabilità sociale d’impresa nelle catene di approvvigionamento globali
  • TDK intende sostenere la visione e la missione di RBA a nelle entità TDK di tutto il mondo e rafforzare le proprie attività in termini di responsabilità sociale d’impresa

TOKYO--()--TDK Corporation (TOKYO:6762) rende noto di essere recentemente entrata a far parte di Responsible Business Alliance (con sede centrale in Virginia, Stati Uniti d’America; di seguito “RBA”), la principale associazione di settore dedita a promuovere la responsabilità sociale d’impresa nelle catene di approvvigionamento globali.
In quanto membro affiliato di RBA, TDK ne condivide appieno la visione e la missione, ed è continuamente impegnata a migliorare le proprie attività in conformità con il Codice di condotta RBA.

Contatti per i media regionali
Regione: Tutto il mondo