Ebury e Crédito Agrícola si alleano per trasformare le attività dei servizi bancari transazionali globali per PMI e corporation

LONDRA--()--Crédito Agrícola ed Ebury hanno siglato un accordo di collaborazione che permetterà ai clienti corporate di effettuare totalmente online i cambi delle valute estere e le transazioni transfrontaliere.

La collaborazione rientra nella strategia di crescita ed evoluzione del gruppo CA, che punta a offrire ai suoi clienti corporate un sempre più ampio ventaglio di servizi digitali all'insegna dell'eccellenza.

I clienti corporate dell'istituto bancario lusitano che accedono ai servizi di Ebury potranno effettuare la compravendita di oltre 130 valute a tassi più competitivi. Questa offerta è diretta alla vasta tipologia di aziende correntemente o potenzialmente impegnate in attività commerciali internazionali correlate all'import-export di merci.

Temple Bar Advisory
Alex Child-Villiers / William Barker