Denodo continua l’eccezionale traiettoria di crescita evidenziata dal forte slancio di fine anno

Il fornitore di soluzioni per la virtualizzazione dei dati celebrato da clienti e influencer per un’offerta commerciale di valore superiore grazie al proprio moderno approccio all’integrazione

PALO ALTO, California--()--Denodo, leader nel campo della virtualizzazione dei dati, ha annunciato oggi che l’impressionante crescita dell’azienda su scala globale è continuata per tutto il 2019 come evidenziato da un incremento del 50% del fatturato su base annua. L’acquisizione di nuovi clienti, supportata dai mercati di Amazon, Azure e Google, ha giocato un ruolo fondamentale, come dimostra il contributo dato dall’aumento del 52% rispetto all’anno precedente degli abbonamenti e dell’espansione tra gli attuali clienti di tutto il mondo.

Chris McCoin o Richard Smith
McCoin & Smith Communications Inc.
508-429-5988 (Chris) o 978-433-3304 (Rick)
chris@mccoinsmith.com o rick@mccoinsmith.com

Chris McCoin o Richard Smith
McCoin & Smith Communications Inc.
508-429-5988 (Chris) o 978-433-3304 (Rick)
chris@mccoinsmith.com o rick@mccoinsmith.com