Tigo espande la piattaforma TS4-A con una nuovo sistema aggiuntivo di arresto rapido omologato UL

Il TS4-A-S (sistema aggiuntivo per la sicurezza) risponde ai requisiti di arresto rapido a livello di modulo e ai requisiti di sicurezza globali quale soluzione con sistema omologato UL conforme ai regolamenti NEC 2014, 2017 e 2020.

The TS4-A-S provides module-level shutdown when installed on each PV module and accompanied by Tigo's communication accessories. Production data can be analyzed via Tigo’s SMART Website or App when connected to the cloud. Now taking orders for the TS4-A-S worldwide. (Photo: Business Wire)

CAMPBELL, California--()--Tigo Energy, Inc.®, azienda pionieristica che ha sviluppato la piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha annunciato oggi una nuovo componente aggiuntivo per la Piattaforma TS4, il TS4-A-S. Questa soluzione aggiuntiva per la sicurezza costituisce l’unico sistema MLPE (elettronica di potenza a livello di modulo) multivendor di arresto rapido per il solare omologato UL. La soluzione per la sicurezza di Tigo è conforme ai regolamenti NEC 2014, 2017 e 2020 con più di 100 invertitori per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, e pubblica utilità.

TS4-A-S permette l’arresto a livello di modulo se installato su ciascun modulo fotovoltaico (FV) in concomitanza con il Tigo Access Point (TAP) e il Cloud Connect Advanced (CCA).

Tiffany Douglass
408.402.0802 x 430