PFS ed EML Payments sono pronte per coadiuvare governi e ONG in materia di requisiti nell'erogazione dei pagamenti legati al coronavirus

LONDRA--()--Oggi Prepaid Financial Services (PFS), in collaborazione con EML Payments (EML), ha dichiarato di essere posizionata strategicamente per aiutare i governi locali e centrali e le organizzazioni non governative nella distribuzione di pagamenti, mentre il mondo combatte la pandemia globale di COVID-19.

Lee Britton, CCO di PFS, ha dichiarato: "In questo periodo i governi internazionali, le ONG, le aziende e le comunità devono associare le proprie risorse per trovare soluzioni ottimali nel corso di quello che è un momento senza precedenti nella storia. Il team di PFS è pronto a coadiuvare organizzazioni e governi impegnati a combattere questa grave crisi sanitaria mondiale. Vantiamo un'approfondita esperienza negli aiuti umanitari a livello internazionale; insieme alle altre società del gruppo che compongono EML Payments disponiamo della capacità di offrire servizi di emergenza in America Settentrionale, in Australia e in altre aree".

Informazioni su PFS

PFS è tra le principali emittenti di moneta elettronica. Le sue avanzate piattaforme tecnologiche e i suoi prodotti sono scelti con fiducia da governi, autorità locali, organizzazioni non governative (ONG), operatori di reti mobili (MNO) e banche tradizionali.

PFS, una FinTech agile soggetta a doppia regolamentazione, è un fornitore di servizi di pagamento all'insegna dell'eccellenza che offre solide soluzioni tecnologiche di pagamento e innovazione di altissimo livello nel settore della moneta elettronica. Pionieristiche nell'evoluzione dell'ecosistema FinTech, le premiate soluzioni di PFS comprendono eWallet, carte prepagate fisiche e virtuali, conti IBAN e conti correnti per privati e aziende in tutto il Regno Unito e lo Spazio economico europeo (SEE).

Prepaid Financial Services Limited, che opera come PFS, è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di condotta finanziaria britannica (FCA) nel Regno Unito. PFS Card Services Ireland Limited, che opera come PCSIL, è autorizzata e regolamentata dalla Central Bank of Ireland.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di pagamento di prossima generazione di PFS e per qualsiasi domanda contattaci subito all'indirizzo Assist@PrepaidFinancialServices.com

Informazioni su EML

EML è una società leader nei servizi di pagamento che gestisce oltre 1.500 programmi in 24 paesi di America Settentrionale, EMEA e Australia.

Il portafoglio dell'azienda offre una tecnologia finanziaria innovativa che propone soluzioni per erogazioni di denaro, regali, incentivi, bonus e pagamenti di fornitori. Forniamo soluzioni di carte mobili, fisiche e virtuali ad alcuni dei marchi aziendali più importanti del mondo, ed elaboriamo ogni anno pagamenti per miliardi di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fine

Contacts

Contatto stampa
Marie O'Riordan MPRCA MAM
Responsabile PR
Prepaid Financial Services (PFS)
Email Marie.ORiordan@PrepaidFinancialServices.com
Tel.: +442071835856 / +353469079073

Contacts

Contatto stampa
Marie O'Riordan MPRCA MAM
Responsabile PR
Prepaid Financial Services (PFS)
Email Marie.ORiordan@PrepaidFinancialServices.com
Tel.: +442071835856 / +353469079073