I ricercatori della NTHU sviluppano una App di IA per creare annunci pubblicitari accattivanti

A research team led by Wu Shan-hung (left) and Liu Yi-wen of NTHU has developed an AI App for generating catchy ads. (Photo: National Tsing Hua University)

HSINCHU, Taiwan--()--Il team di ricerca interdisciplinare della NTHU, guidato dal Professore Associato Wu Shan-hung del dipartimento di Informatica, dal Professore Associato Liu Yi-wen del Dipartimento di Ingegneria Elettrica, e dal Professore Ordinario Chang Cheng-shang dell'Istituto di Ingegneria delle Comunicazioni ha recentemente sviluppato un sistema automatizzato per la produzione di annunci pubblicitari digitali. In base alle informazioni fornite dall'utente, il sistema genera una varietà di immagini e musica, che possono essere regolate finemente per creare il prodotto finale, riducendo così enormemente i tempi e i costi di produzione degli annunci.

Wu and Chang hanno progettato una applicazione CGAN (conditional generative adversarial network) che genera un annuncio pubblicitario basandosi su una grande quantità di informazioni correlate raccolte da internet usando l'intelligenza artificiale (IA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Holly Hsueh
(886)3-5162006
hoyu@mx.nthu.edu.tw

Contacts

Holly Hsueh
(886)3-5162006
hoyu@mx.nthu.edu.tw