Doxy.me elimina le barriere alla telemedicina

Doxy.me mette a disposizione dei professionisti sanitari una soluzione di telemedicina gratuita, sicura e conforme ai regolamenti GDPR e PHIPA, totalmente operativa in pochi minuti

Doxy.me patient point of view. (Photo: Business Wire)

SALT LAKE CITY--()--Doxy.me, una soluzione di telemedicina gratuita e sicura, è pronta a rispondere alla crescente ricerca di un metodo semplice e comodo che consenta ai professionisti della sanità di effettuare visite da remoto, nell'obiettivo di migliorare l'esperienza di assistenza medica in questo momento così critico.

La maggior parte dei prodotti software di telemedicina richiede lunghi cicli di vendita, tra cui formazione, espletamento degli aspetti giuridici e installazione di software o hardware, un processo il cui completamento può richiedere settimane o mesi. Doxy.me nasce all'insegna della facilità di installazione e di utilizzo, non necessita di download né di installazione di app e i pazienti non devono creare alcun account.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liz Savery
Liz@Doxy.me
917-805-4581

Contacts

Liz Savery
Liz@Doxy.me
917-805-4581