The Lancet pubblica articoli basati su due studi del candidato vaccino della dengue condotti da Takeda

- Il primo articolo illustra i risultati dell’analisi di 18 mesi dello studio cardine di fase 3 ancora in corso, che si sono mostrati coerenti con i dati sull’efficacia e sicurezza complessive riportati in un’analisi di 12 mesi già pubblicata.

- Lo studio cardine di fase 3 soddisfa tutti gli endpoint secondari per i quali era disponibile un numero sufficiente di casi di dengue.

- Nel secondo articolo, i risultati finali dopo 48 mesi di uno studio di fase 2 descrivono la sicurezza a lungo termine e dimostrano la durabilità delle risposte immunitarie ai candidati vaccini della dengue sviluppati da Takeda, oltre a sostenere ulteriormente il programma in due dosi esaminato nello studio cardine di fase 3.

CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) oggi ha annunciato che The Lancet ha pubblicato due articoli sul candidato vaccino della dengue sviluppato da Takeda (TAK-003), che illustrano i risultati dell’analisi di 18 mesi dello studio cardine di fase 3 ancora in corso Tetravalent Immunization against Dengue Efficacy Study (TIDES) (Studio dell’efficacia dell’immunizzazione tetravalente contro la dengue) e i risultati dell’analisi finale di 48 mesi dello studio di fase 2 DEN-204.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media giapponesi
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3 3278 2095

Media fuori del Giappone
Rachel Wiese
rachel.wiese@takeda.com
+1 617 444 1452

Contacts

Media giapponesi
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3 3278 2095

Media fuori del Giappone
Rachel Wiese
rachel.wiese@takeda.com
+1 617 444 1452