OLO di Sight Diagnostics installato in un ospedale israeliano per aiutare a sostenere le misure di quarantena per il coronavirus

OLO di Sight, l'analizzatore ematologico compatto in grado di fornire rapidamente risultati di laboratorio di esami emocromocitometrici, è stato installato nello speciale laboratorio di quarantena dell'ospedale Sheba Tel Hashomer per assistere nella gestione dei pazienti colpiti dal coronavirus.

TEL AVIV, Israele--()--Sight e Sheba Tel Hashomer oggi hanno annunciato la nuova collaborazione finalizzata a mitigare il rischio di contaminazione da COVID-19. L'analizzatore ematico OLO di Sight fornirà rapidamente i risultati di esami emocromocitometrici in un laboratorio dedicato nel prestigioso ospedale pubblico israeliano per analizzare campioni di pazienti infetti che vengono monitorati e trattati in un ospedale da campo separato.

Prima di installare OLO per effettuare le analisi di pazienti colpiti dal coronavirus, Sight ha svolto una valutazione della durata di due mesi presso il laboratorio centrale di Sheba Tel Hashomer, uno dei primi 10 ospedali al mondo secondo Newsweek e uno dei più grandi in Israele.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Emma Baron
Senior Account Executive
VSC per conto di Sight Diagnostics
sight@vsc.co

Contacts

Emma Baron
Senior Account Executive
VSC per conto di Sight Diagnostics
sight@vsc.co