Phoenix Precious Metals (PPM) annuncia l'opportunità di comprare lingotti d'oro con uno sconto effettivo soggetto ad acquisto anticipato

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Phoenix Precious Metals (PPM) è lieta di annunciare il lancio della sua offerta Advance Purchase of Discounted Gold (APDG) disponibile dal 17 marzo 2020. APDG è un'opportunità di acquistare in anticipo lingotti d'oro LBMA, consegnati in quantità eguali in un periodo di 24 mesi con uno sconto effettivo sul prezzo di mercato dei lingotti LBMA al momento dell'acquisto. L'offerta è soggetta a requisiti minimi di acquisto insieme a una completa verifica dell'identità KYC (Know Your Customer, conosci il tuo cliente). PPM ha nominato 79 Distribution Limited come suo partner globale per il marketing dell'offerta APDG: le parti interessate possono contattare Kevin Hart per ulteriori informazioni via email all'indirizzo kevin@79distribution.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Asif Sooltangos
asif@ppmdmcc.com

Contacts

Asif Sooltangos
asif@ppmdmcc.com