Exotic EPZ LTD sceglie il solare con REDAVIA

Jane Maigua, Managing Director of Exotic EPZ Ltd, and Erick Castro Bungu, Sales Director at REDAVIA, after signing the lease agreement (Photo: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA & NAIROBI, Kenya--()--REDAVIA, leader globale nell'energia solare conveniente, affidabile e pulita destinata alle imprese, ha siglato un accordo di leasing con Exotic EPZ LTD, azienda internazionale attiva nella lavorazione ed esportazione di noci ed oli.

Exotic EPZ Ltd è diretta da un trio di dinamiche imprenditrici keniote: Jane Maigua, Loise Maina e Charity Ndegwa, appassionate e concentrate nella creazione di catene di valore commerciale sostenibili e inclusive. La loro missione è la prosperità dell'intera value chain aziendale grazie all'impatto positivo sui piccoli coltivatori, in particolare sulle donne impegnate nell'agricoltura, per creare opportunità di crescita dei redditi per se stesse e le proprie famiglie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa:
REDAVIA
Gabriella Zeugin
+49 89 2426 8869
g.zeugin@redaviasolar.com

Contacts

Contatto con la stampa:
REDAVIA
Gabriella Zeugin
+49 89 2426 8869
g.zeugin@redaviasolar.com