Raftr offrirà alle università una piattaforma per comunicazioni istantanee gratuita

A causa delle preoccupazioni create dalla COVID-19, le università stanno cercando modalità di comunicazioni online bidirezionali rapide e affidabili

SAN FRANCISCO--()--Raftr, una società tecnologica con sede nella Silicon Valley che sviluppa soluzioni per le università, oggi ha annunciato che metterà a disposizione delle università la sua piattaforma di messaggistica e avvisi sino al 1º luglio 2020 gratuitamente, per alleviare le gravi ripercussioni causate dalla COVID-19. La rete di ciascun istituto scientifico è interamente privata e l’accesso è limitato solo alle sue facoltà e agli studenti.

L’app facilita le comunicazioni dirette e immediate fra il personale didattico e amministrativo dell’università e gli studenti tramite una piattaforma mobile, consentendo l’invio di messaggi diretti istantanei sui dispositivi mobili degli studenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mandy Seaman
University Partnerships
mandy@raftr.com
(417) 319-4549

Contacts

Mandy Seaman
University Partnerships
mandy@raftr.com
(417) 319-4549