CTC Global annuncia il sistema ACCC InfoCore™ e la prima distribuzione sul mercato

IRVINE, California--()--Con un altro importante passo avanti nella tecnologia dei conduttori, CTC Global ha lanciato il sistema ACCC InfoCore™. Questo sistema offre la sicurezza, in modo rapido e accurato, che ACCC® Conductor sia stato debitamente installato.

Il sistema ACCC InfoCore™ riduce i rischi d'installazione reale dei conduttori che aziende di servizi, appaltatori e tecnici manutentori di linee elettriche in tutto il mondo si trovano a dover affrontare. Questi professionisti coscienziosi sanno che anche con i migliori strumenti, attrezzature e condizioni sul campo possono accadere incidenti. Utilizzando un sistema brevettato a luci infrarosse, fibre speciali nel nucleo e una solida metodologia di cattura dati, il sistema InfoCore può verificare l'integrità del conduttore post tensionamento nel giro di pochi minuti. Questa capacità ha un valore unico per le aziende di servizi e gli appaltatori per via della maggiore sicurezza che offre.

“CTC Global e i suoi partner produttivi hanno agevolato l'installazione di circa 100.000 km di ACCC Conductor in oltre 750 progetti, per conto di più di 250 fornitori di utenze in oltre 50 Paesi e praticamente su ogni tipo di terreno ed ecosistema che si possa immaginare. Questo straordinario corpus di esperienza ci ha insegnato due cose: primo, ACCC Conductor è facile da installare con gli strumenti adatti e seguendo le semplici linee guida di gestione. In secondo luogo, il mondo reale è un posto che non perdona nulla ad alcun prodotto di ingegneria e progetto”, ha affermato I.D. Sitton, amministratore delegato di CTC Global. Ha proseguito: “I clienti di CTC Global che forniscono servizi chiedono un metodo accurato e di semplice utilizzo per verificare l'integrità dei loro ACCC Conductor una volta installati. Il sistema InfoCore svolge questo compito in modo molto efficace”.

Anne McDowell, vicepresidente Ufficio vendite di CTC ha aggiunto: “La nostra équipe ha lavorato a stretto contatto con i partner produttivi di CTC e i fornitori chiave di servizi per sviluppare, collaudare e ottimizzare il sistema InfoCore”. Ha proseguito: “Sono lieta di annunciare la prima distribuzione commerciale su larga scala di ACCC InfoCore Conductor per Elia, per il potenziamento di una linea da 66 kV nei pressi di Mons, in Belgio. La linea potenziata serve un importante nuovo centro dati della regione. Il sistema InfoCore ha superato tutte le aspettative”.

Informazioni su CTC Global:

CTC Global è la società privata che sviluppa, commercializza e produce il nucleo composito brevettato in fibra di carbonio utilizzato in ACCC® Conductor, la soluzione ad alte prestazioni per elettrodotti ad alta tensione. CTC Global serve aziende di servizi e industriali in tutto il mondo e ha fornito ACCC Core perché venisse utilizzato in oltre 750 progetti per conduttori ACCC, corrispondenti a quasi 100.000 km di elettrodotti ad alte prestazioni ed energeticamente efficienti in servizio oggi. Il quartier generale di CTC Global è a Irvine, in California. Per maggiori informazioni, visitare www.ctcglobal.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CTC Global
Tyler Dalton
+1 (949) 428-8500
tdalton@ctcglobal.com

Contacts

CTC Global
Tyler Dalton
+1 (949) 428-8500
tdalton@ctcglobal.com