L'utilizzo dell'apprendimento a distanza su itslearning raggiunge un livello inedito in risposta alla chiusura di scuole in tutto il mondo – 10.000 nuovi login ogni 10 minuti

itslearning sta intensificando gli sforzi per accrescere la capacità in considerazione dell'elevatissimo numero di login

BERGEN, Norvegia--()--Questo lunedì scuole in tutto il mondo sono passate all'apprendimento esclusivamente a distanza, il che ha determinato un numero straordinariamente elevato di utenti di soluzioni di apprendimento a distanza che hanno effettuato il login simultaneamente entro la piattaforma itslearning. Ciò ha causato un rallentamento insolito del caricamento di pagine.

“Oggi il numero di login degli utenti è stato di tre volte superiore alla media. Questa mattina, a seguito dell'implementazione dell'apprendimento esclusivamente a distanza da parte di scuole in Europa, abbiamo registrato 10.000 nuovi login ogni dieci minuti” ha dichiarato Johnny Anderson, Responsabile del reparto Comunicazioni presso itslearning.

“I nostri ingegneri hanno già aumentato la capacità la settimana scorsa in previsione del picco di domanda, ma quando centinaia di migliaia di utenti effettuano il login contemporaneamente il volume elevato di traffico può causare problemi prestazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Johnny Anderson
Responsabile, Comunicazioni, itslearning
Johnny.anderson@itslearning.com

Contacts

Johnny Anderson
Responsabile, Comunicazioni, itslearning
Johnny.anderson@itslearning.com