Northern Data AG annuncia le previsioni di ricavi e utili per il 2020

- Le previsioni per il 2020 sono state pubblicate dopo il successo della fusione con Whinstone e la firma di vari contratti con clienti a livello globale

- Ricavi previsti per 120 - 140 milioni di euro

- EBITDA prevista per 45 - 60 milioni di euro

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--Northern Data AG (XETRA: NB2, ISIN: DE000A0SMU87), uno dei maggiori fornitori di soluzioni High-Performance Computing (HPC) a livello mondiale, oggi ha annunciato la previsione di utili e ricavi per l'attuale esercizio 2020.

A seguito del perfezionamento della fusione riuscita di Northern Data AG e Whinstone US, Inc. , Northern Data è ora proprietaria del più grande centro dati HPC al mondo attualmente in fase di prossimo completamento in Texas, USA, con una capacità iniziale di 350 megawatts, che si prevede diventino 1 gigawatt entro la fine del 2020.

Contatto per la stampa:
Northern Data AG
Dott. Hans Joachim Dürr
Responsabile, Comunicazioni aziendali
Thurn-und-Taxis-Platz 6
60313 Frankfurt
E-mail: h.duerr@northerndata.de
Telefono: +49 69 348 752 89

Relazioni con gli investitori:
Sven Pauly
E-mail: ir@northerndata.de
Telefono: +49 89 125 09 03 31