Sabio Group amplia il portafoglio tecnologico con l'acquisizione dell'innovatore di CX DVELP

LONDRA--()--Sabio Group ha rilevato DVELP, società produttrice di software su base cloud e di consulenza con sede a Londra, alla guida del cambiamento nel settore dei centri di contatto. L'acquisizione sostiene l'obiettivo di Sabio di diventare il primo innovatore indipendente di esperienza clienti e di centri di contatto, integratore e leader di pensiero in tutta Europa.

Grazie a processi rapidi e all'adozione di tecnologie da Google e Twilio, DVELP lavora con alcuni dei marchi più importanti al mondo, tra cui Marks & Spencer, per realizzare soluzioni di punta nel settore dell'automazione del servizio clienti.

'Airline', il prodotto di punta di DVELP integra Google CCAI e Twilio API e consente alle organizzazioni di realizzare, testare e implementare rapidamente esperienze clienti automatizzate e conversazionali.

Cheryl Billson, +44(0)7791 720460, Cheryl.billson@commacomms.com

Cheryl Billson, +44(0)7791 720460, Cheryl.billson@commacomms.com