EY, in una relazione sulla micromobilità, evidenzia un taglio del 71% sull'impatto ambientale da parte dei monopattini Voi più recenti

LONDRA--()--Micromobility. Moving Cities into a Sustainable Future (Micromobilità. Portare le città verso un futuro sostenibile) rileva che l'azienda Voi in un anno ha ridotto del 71% le emissioni dei propri monopattini elettrici con l'introduzione di misure basate su pratiche ottimali e di un nuovo modello dotato di batteria removibile.

• I monopattini parigini di Voi ora producono l'equivalente di 35g di CO2 per persona e al chilometro, alla pari con numerose opzioni di trasporto pubblico
  • I modelli con batteria removibile e le bici cargo hanno aiutato a ottenere una riduzione del 51% nelle emissioni
  • Voiager 3, il modello Voi più recente dotato di batteria removibile, dovrebbe presentare una durata di 24 mesi del ciclo di vita
  • Il livello medio di emissione delle nuove auto è di 120,4g CO2/km