Wipro e PLEXIS Healthcare Systems stipulano un accordo di collaborazione strategica di respiro globale per accelerare la trasformazione digitale dei pagatori del settore sanitario

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna una collaborazione strategica di respiro globale con PLEXIS Healthcare Systems.

Tale collaborazione abiliterà una soluzione per l'amministrazione snellita, efficiente, accurata e integrata dei piani assicurativi a sostegno dei pagatori del settore sanitario e degli sponsorizzatori di piani in tutto il mondo. La collaborazione è finalizzata all'offerta di soluzioni per un'amministrazione dei piani end-to-end, sicura, conforme, ad elevato valore e incentrata sulla digitalizzazione che non solo sono economicamente vantaggiose ma determinano anche un miglioramento delle esperienze dei clienti.

Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited