DextraData menzionata nello studio condotto da Gartner che ne presenta la prospettiva sul settore della gestione finanziaria IT

ESSEN, Germania--()--DextraData, una società leader nello sviluppo di soluzioni per applicazioni aziendali, oggi ha annunciato di essere stata menzionata da Gartner, Inc. in uno studio condotto nel 2020, come un (più) recente player nella prospettiva sul settore della gestione finanziaria IT (ITFM, IT Financial Management). Ora è possibile ottenere gratuitamente una copia dello studio di Gartner “Build a Focused ITFM Cost Model and Use a Simple Allocation Approach to Deliver Rapid Value”* dalla pagina sulla problematica ITFM di esperti tedeschi della digitalizzazione.

“Consideriamo la menzione che è stata fatta di noi nella prospettiva di Gartner sul settore ITFM una conferma del nostro obiettivo di collocare l’IT in posizione prioritaria nella creazione del valore”, commenta Marco Wehler, Practice Manager presso DextraData.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa presso DextraData
Bjoern Seum
bjoern.seum@dextradata.com
Per immagini visitare DextraData

Contacts

Referente per la stampa presso DextraData
Bjoern Seum
bjoern.seum@dextradata.com
Per immagini visitare DextraData