Xavier Eyrolles, Presidente di Locapresse, è lieto di annunciare il lancio di Wave Screen Shield, una gamma di innovativi film di protezione dello schermo per tablet e telefoni mobili che riducono drasticamente l’esposizione alle onde ...

PARIGI--()-- 

Xavier Eyrolles, Presidente di Locapresse, è lieto di annunciare il lancio di Wave Screen Shield, una gamma di innovativi film di protezione dello schermo per tablet e telefoni mobili che riducono drasticamente l’esposizione alle onde elettromagnetiche

Grazie all’esperienza acquisita da Xavier Eyrolles operando come direttore generale vendite per i gusci antiradiazione Ancilia per l’iPhone e utilizzando una tecnologia brevettata di protezione contro le onde elettromagnetiche sviluppata con il sostegno del CNRS (Centre national de la recherche scientifique), dell’IETR (Institut d’électronique et de télécommunications de Rennes) e dell’Università di Nantes, Locapresse è in grado di annunciare il lancio di una gamma di film di protezione dello schermo adattabili a tutti i modelli di smartphone e tablet disponibili sul mercato.

Questi film protettivi ultrasottili (70 micron) proteggono l’utente dalle onde elettromagnetiche pur mantenendo una qualità ottimale delle chiamate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LOCAPRESSE
Xavier Eyrolles - Presidente
contact@locapresse.com
Tel.: +33 9 66920527
www.wavescreenshield.com

Release Summary

Xavier Eyrolles is pleased to announce the launch of Wave Screen Shield, a protective film for smartphones that protects the user from EMF radiation.

Contacts

LOCAPRESSE
Xavier Eyrolles - Presidente
contact@locapresse.com
Tel.: +33 9 66920527
www.wavescreenshield.com