Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita con NAVYA

I sensori di Velodyne Lidar alimentano i bus navetta autonomi, senza conducente ed elettrici di NAVYA

Since 2015, NAVYA has been using Velodyne lidar sensors in production for its autonomous shuttle fleet that provides mobility services to cities and private sites. (Photo: NAVYA)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita di durata pluriennale con NAVYA, una prestigiosa società specializzata in sistemi a guida autonoma. NAVYA usa i sensori lidar di Velodyne nella produzione dei suoi bus navetta autonomi che forniscono servizi di mobilità a città e località private dal 2015.

NAVYA intende espandere a livello mondiale il proprio parco di bus navetta dotati degli avanzati sensori di Velodyne per la localizzazione e il rilevamento di oggetti ad alta precisione e in tempo reale.

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121, velodyne@landispr.com

Contatto per la stampa per NAVYA
Matriochka Influences Agency
Marie-Philippine Méchet, +33 (0)6 60 65 20 65, marie-philippine.mechet@mtrchk.com
oppure Lisa Omara, +33 (0)6 52 25 07 66, lisa.omara@mtrchk.com

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall