Noodle.ai annuncia due suite di applicazioni Enterprise AI® e l'ultimo round di finanziamento strategico

SAN FRANCISCO--()--Noodle.ai, prestigioso fornitore di applicazioni Enterprise AI®, annuncia il lancio di due suite di applicazioni Enterprise AI di punta in concomitanza con la ricorrenza della Giornata del Pi greco (14 marzo 2020) che coincide con il quarto anniversario della società. Noodle.ai ha comunicato inoltre un nuovo round di finanziamento strategico che ha innalzato il capitale totale raccolto a 72 milioni di dollari.

Noodle.ai lancerà Vulcan (una suite basata sull'intelligenza artificiale per la manifattura) e Athena (una suite basata sull'intelligenza artificiale per la gestione della catena di approvvigionamento) per ridurre gli sprechi sotto i profili economico e ambientale. Vulcan e Athena sono delle suite di applicazioni basate sull'intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) ineguagliate nel settore che aiutano i clienti aziendali ad ottimizzare i loro processi produttivi e quelli relativi alla catena di approvvigionamento.

"Le nostre suite di applicazioni Vulcan e Athena sono un'innovazione tecnologica rivoluzionaria per la creazione di un mondo senza sprechi."

Leslie Poston, Direttore
Noodle.ai