Wipro svilupperà soluzioni in collaborazione con SAP per i settori della vendita al dettaglio e della moda

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di avere stipulato un accordo con SAP SE (NYSE: SAP) per lo sviluppo e la commercializzazione congiunti di soluzioni per i settori della vendita al dettaglio e della moda.

Tale accordo è finalizzato allo sviluppo congiunto di nuove soluzioni intese ad aiutare gli operatori dei settori della vendita al dettaglio e della moda a gestire con efficienza i processi commerciali e le esperienze dei clienti. L’accordo contempla diverse funzionalità dalla produzione di capi di abbigliamento al merchandising presso i punti vendita secondo le modalità descritte nel seguito:

  • una soluzione per la gestione della merce al dettaglio basata su SAP S/4HANA® Cloud che accelererà l’innovazione e la trasformazione delle aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com