Cuvée Systems, Inc.® fa da battistrada con il driver LED compatto IP68 e l'esclusivo COB (Chip on Board, circuito integrato su scheda) a livello sistema e relativa garanzia

Luminus si addossa la garanzia per i clienti dell'accoppiata COB/driver

SAN JOSE, California--()--Cuvée Systems ha annunciato la sua seconda famiglia di driver compatti, la Serie DR8 di driver LED di grado IP68. Già disponibili, i driver LED impermeabili all'acqua della serie DR8 sono progettati per immersione permanente in acqua fino a 13 peidi. La serie DR8 ha una lunghezza di soli 80 o 86 mm e offre la funzionalità d'illuminazione per i settori piscine, idromassaggi, fontane e architettura del paesaggio, con prestazioni di attenuazione rasserenante ed estrema (fino all'1%) e soppressione dello sfarfallio, che la rendono adatta all'applicazione in esterni. I driver della serie DR8 hanno potenza nominale di 15, 25, 30 e 42 W e sono prodotti in due dimensioni compatte, 80 x 33 x 25 e 86 x 33 x 28 mm, con fili primario e secondario impermeabili preinstallati.

Contemporaneamente al lancio della serie DR8, Cuvée e Luminus, fabbricante e fornitore di COB al vertice del settore, annunciano una garanzia quinquennale combinata unica, che copre sia il COB che il driver LED utilizzati insieme. I corpi illuminanti OEM che usano una combinazione COB/driver approvata, sono garantiti da difetti e guasti di entrambi i componenti quando abbinati.

“I clienti devono confidare nella robustezza dei loro impianti e nella loro durata poliennale sul campo”, ha affermato Ray Chock, CEO di Cuvée Systems. “Abbiamo progettato la nostra nuova serie DR8 perché ottemperasse ai requisiti rigorosi del grado IP68 e offrisse alte prestazioni e affidabilità in realizzazione compatta.”

“Siamo così colpiti dalla qualità e compattezza dei driver Cuvée, che desideriamo addossarci la garanzia quando vengono utilizzati con i nostri recentissimi COB Gen 4 o COB dim to warm”, ha detto Tom Jory, vicepresidente della divisione illuminazione di Luminus. “I nostri clienti sono felici di poter abbinare con fiducia i nostri COB e i driver Cuvée, specialmente quando si tratta di progetti riguardanti ambienti umidi, in cui le luci devono funzionare in maniera affidabile senza interventi per molti anni.”

La IEC (International Electrotechnical Commission, Commissione elettrotecnica internazionale) ha definito lo standard nel 1998. I codici IP, o Ingress Protection (protezione dall'accesso), sono categorie che classificano il grado di protezione dalla penetrazione di polvere e acqua all’interno. IP68 è il grado massimo dello standard attuale.

Per maggiori informazioni su Cuvée Systems, la sua serie DR8 di driver LED impermeabili compatti e la nuova garanzia quinquennale combinata con Luminus, visitare il nostro sito Web https://www.luminus.com/resource/warranty-info.

Informazioni su Cuvée Systems

La mission di Cuvée Systems è dare vita all'elettronica di potenza più innovativa. Il nostro obiettivo primario è combinare design di livello internazionale, produzione su larga scala ed esperienza approfondita nelle applicazioni per dare vita a un’elettronica di potenza elegante, affidabile e dalle prestazioni elevate applicata all'illuminotecnica. Cuvée dispone di business hub a San Jose (California) e Xiamen (Cina), che consentono di conseguire il meglio combinando il talento e la tecnologia di punta della Silicon Valley con l’eccellenza produttiva e i vantaggi economici dei nostri impianti dislocati in Cina. Offriamo soluzioni di trasformazione dell'energia in luce che danno vita agli impianti d'illuminazione di prossima generazione.

Per maggiori informazioni, contattare Ray Chock, CEO, all'indirizzo press@cuveesytems.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ray Chock, CEO
press@cuveesytems.com

Contacts

Ray Chock, CEO
press@cuveesytems.com